Via Alfieri, 11 - 10121 TORINO
+39 011 5623089 - Fax: +39 011 5069514
reamsgr@reamsgr.it / PEC: reamsgr@legalmail.it
I contenuti delle pagine del sito di REAM SGR S.p.A. hanno ad oggetto diritti riservati. I contenuti delle pagine di questo sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di REAM SGR S.p.A., fatta salva la possibilità di conservarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito per esclusivo uso personale.
REAM SGR non assume nessuna responsabilità per materiali pubblicati da terzi con i quali il sito di REAM SGR abbia un link di collegamento. I link con altri siti non comportano che REAM SGR S.p.A. sponsorizzi o sia affiliata con gli enti che forniscono i servizi descritti in quei siti. Il visitatore di un sito collegato al sito di REAM SGR lo fa a suo completo rischio e responsabilità.
I presenti termini e condizioni sono regolati dalla legge italiana. Il Foro di Torino avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie connesse a questi termini e condizioni. REAM SGR S.p.A. si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di paesi o città diversi da Torino, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti
L’Arbitro per le controversie finanziarie (Acf), il nuovo strumento istituito presso la Consob su cui i risparmiatori possono contare per risolvere in sede stragiudiziale le controversie con gli intermediari. Sul sito www.acf.consob.it i risparmiatori interessati possono trovare in formato video e tramite un’apposita brochure esplicativa tutte le informazioni utili a capire chi può fare ricorso all’Arbitro, a quali condizioni, attraverso quale procedura e in quali tempi.
Assogestioni è l'associazione italiana dei gestori del risparmio e rappresenta la maggior parte delle società di gestione del risparmio italiane e straniere operanti nel nostro Paese, oltre a banche e imprese di assicurazione attive nella gestione individuale e collettiva del risparmio.
ASSOIMMOBILIARE, rappresenta i principali attori del mercato del Real Estate. Tra questi, le maggiori società attive nella gestione immobiliare, le imprese immobiliari quotate in Borsa, le principali aziende internazionali operanti in Italia e i soggetti finanziari attivi nelle operazioni immobiliari, anche attraverso lo strumento dei fondi immobiliari. L'Associazione, con i suoi tavoli tecnici, è impegnata nello studio, approfondimento ed elaborazione dei dati economici e giuridici sul settore immobiliare.
La Compagnia di San Paolo persegue finalità di utilità sociale, allo scopo di favorire lo sviluppo culturale, civile ed economico, con i redditi del proprio patrimonio.
La Fondazione persegue esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico indirizzando la propria attività nell'ambito di settori ammessi di cui all'art.1, comma 1, lett. c - bis del Decreto Legislativo 17 maggio 1999 n.153.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Asti è una delle 88 fondazioni di origine bancaria presenti in Italia, soggetti no profit, privati ed autonomi, che perseguono esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano è la principale azionista della C.R.F. SpA ed è nata dalla Cassa di Risparmio di Fossano che, a seguito del processo di ristrutturazione previsto dalla Legge 218/90, nel 1991 ha lasciato l'attività bancaria alla Società per Azioni, mantenendo la tradizionale attività istituzionale ed erogativa in capo alla Fondazione.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli rappresenta la continuazione ideale della Cassa di Risparmio di Vercelli, istituita per iniziativa di benemeriti soci fondatori, con il concorso del Municipio e del Monte di Pietà di Vercelli e riconosciuta in ente morale autonomo con R.D. 19/8/1851.
La Fondazione CRT Interviene nei settori chiave dello sviluppo di Piemonte e Valle d’Aosta - che riconduce operativamente a tre macro-aree: Arte e Cultura, Ricerca e Istruzione, Welfare e Territorio - spaziando dalla conservazione e valorizzazione dei beni artistici e delle attività culturali alla ricerca scientifica, l’istruzione e la formazione; dall’assistenza alle categorie sociali deboli alla protezione civile; dalla tutela ambientale all’innovazione di processi e istituzioni.
La Fondazione Sviluppo e Crescita – CRT, costituita nel 2007 per iniziativa della Fondazione CRT, è un ente senza fine di lucro che si propone di collaborare allo sviluppo e alla crescita del territorio di riferimento del Fondatore, cui sono collegate le proprie finalità istituzionali.
L’Ateneo è stato fondato nel 1968 dalla Fondazione Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori, come Istituto Universitario di Lingue Moderne (I.U.L.M.). Sin dal principio l’idea ispiratrice è quella di soddisfare le esigenze del mercato del lavoro basandosi sull’analisi delle tendenze in atto.
SCENARI IMMOBILIARI Istituto indipendente di studi e di ricerche analizza i mercati immobiliari, ed in generale, l'economia del territorio in Italia ed in Europa.
Via Alfieri, 11 - 10121 Torino
+39 011 5623089
reamsgr@reamsgr.it - reamsgr@legalmail.it
Iscriz. Reg. Imp. Cod. Fisc./P.IVA 08252031003